• it
  • en
  • ru

Il gruppo DI DONATO al fianco della PESCARA CALCIO 1936

L’azienda pescarese supporterà la società biancazzurra per la stagione sportiva 2019-2020.

Il gruppo Di Donato annuncia una nuova partnership commerciale, che la vedrà protagonista a sostegno della Pescara Calcio 1936, per l’intera stagione 2019-2020 della Serie BKT.
La collaborazione con il sodalizio biancazzurro vedrà la presenza dei brand commerciali IVC, Art’e Style e HEX nei led wall presenti sui 4 lati del campo di gioco durante tutte le gare casalinghe che vedranno impegnata la prima squadra allo stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia” di Pescara.

Per la nostra realtà è un privilegio poter essere tra i supporter commerciali della Pescara Calcio 1936, che è considerata da sempre una delle eccellenze della città in campo nazionale.“ sostiene il Direttore Generale del gruppo Antonio Di Donato.
Ci legano alla società anche una serie di valori condivisi tra i quali la centralità della promozione di una sana cultura sportiva che da sempre tendiamo a favorire e incoraggiare attraverso le nostre iniziative”.

La partnership con la Pescara Calcio 1936 rientra in un piano pluriennale lanciato dall’azienda del colore abruzzese per far accrescere la conoscenza dei propri brand e del proprio progetto commerciale sul territorio. Oltre la sponsorizzazione con la squadra calcistica rientrano nel programma anche le aperture dei punti vendita Work In Colors a Montesilvano con le campagne di comunicazione legate a questi eventi.

Siamo in un momento di grande fermento perché ci siamo resi conto che è necessario aumentare la riconoscibilità della nostra azienda e dei brand commerciali ad essa legati per raccogliere i frutti del costante e quotidiano impegno che mettiamo nel nostro lavoro” afferma sempre Antonio Di Donato ”riteniamo che legarci ad una realtà così radicata nel territorio coincida perfettamente con la nostra strategia e ci prefiggiamo l’obiettivo di interpretare al meglio la passione che contraddistingue entrambe le aziende”.

Di Donato S.p.A.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.