• it
  • en
  • ru

l’Italia che c’incanta

L’ITALIA CHE C’INCANTA

 

L’Italianità è da sempre una carta vincente che contraddistingue la tenacia e la creatività di un’intera nazione. Una nota di colore che brilla sempre

Il gruppo Di Donato, storica azienda che fa del Made in Italy uno dei suoi cardini, anche nei giorni più bui del lock down è sempre stato a fianco dei propri partner commerciali suggerendo spunti e riflessioni per cercare di superare il momento di difficoltà. Abbiamo manifestato la nostra vicinanza, seppur distanti fisicamente, venendo incontro alle esigenze della nostra rete, mettendo ancora più attenzione nel compiere scelte etiche e coerenti con il tratto famigliare che da sempre caratterizza il tessuto manifatturiero italiano.
Abbiamo applicato con costanza questi principi che contraddistinguono il nostro modo di fare impresa da 50 anni e con la stessa coesione i nostri partner hanno seguito le nostre linee guida con responsabilità e nel rispetto del lavoro di tutti.

Ora che il Paese si trova di fronte al momento della ripartenza, anche grazie ai provvedimenti quali il Bonus Facciate 2020 e l’Ecobonus 110%, siamo pronti ad offrire le migliori soluzioni disponibili sul mercato per accedere a queste agevolazioni con prodotti, 100% Made in Italy. Ci focalizziamo sul colore perché IVC® è The Color Company e in quanto siamo convinti che è il modo migliore per far emergere la creatività che da sempre contraddistingue l’Italia nel mondo.

Crediamo che il mondo del Colore saprà reagire, e saremo noi insieme a tutti i voi, partner commerciali i protagonisti di un folgorante secondo tempo che ci auguriamo coinvolgerà tutto il Paese.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.