• it
  • en
  • ru

Work In Colors e Superbonus 110%: al via a Teramo uno dei primi interventi

È partito a Teramo il primo intervento in Abruzzo che usufruirà del Superbonus 110%, l’agevolazione prevista dal Decreto rilancio dello scorso 17 luglio 2020, volano per un settore colpito in maniera molto pesante dagli sviluppi della pandemia globale.

Attraverso la nostra rete Work In Colors siamo stati in grado di fornire la miglior risposta per le necessità della committenza grazie al ciclo di isolamento termico “a Cappotto” TermocoatHEX.
Per rispettare la norma, ci siamo cimentati con la fornitura di materiali isolanti che rispettassero la normativa C.A.M. e che agissero in sinergia con gli altri componenti del sistema.
Per la rete Work In Colors si è trattato di banco di prova per quanto concerne le attività necessarie per la riuscita delle forniture in questo ambito aperto dalle agevolazioni governative.

Essere attenti alle necessità del nostro tessuto urbano, è da sempre nel DNA del Gruppo Di Donato e questi interventi di riqualificazione del patrimonio abitativo ci permettono ancora una volta di dimostrare l’effettiva vicinanza al nostro territorio.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.